HSC BASKET

HSC Basket, il progetto sportivo che mette al servizio la cultura sportiva e testimonianza tecnica di campioni del calibro di Carlton MyersAlessandro Tonolli e Roberto Cipolat, per formare le nuove generazioni di cestisti.
MINI BASKET

Entra nella Pagina del corso

La formazione e l’educazione sportiva dei giovanissimi dai 5 agli 11 anni riveste un’importanza cruciale nella missione che l’Honey Sport City si è posta di perseguire in tutte le sue discipline. L’approccio ludico al gioco del basket è il metodo utilizzato per educare i giovani a questa disciplina sportiva. Un ambiente sano, sereno e disteso dove apprendere in maniera divertente e coinvolgente è quanto offriamo ai nostri iscritti.

SCUOLA BASKET

Entra nella Pagina del corso

A partire dai 12 anni è possibile partecipare alle lezioni di scuola basket. Gli educatori sportivi dei corsi sono coadiuvati da Alessandro Tonolli e Roberto Cipolat e sono tutti istruttori mini basket qualificati. Gli atleti saranno divisi per fasce di età e prenderanno parte agli allenamenti delle rispettive squadre che vanno dai 12 ai 15 anni. La scuola basket è il naturale proseguimento del mini basket tenuto nella stessa sede e dagli stessi istruttori.

GIOVANILI

Scopri il Corso

Settore Agonistico

Project Manager: Carlton Myers

Responsabile Progetto Settore Giovanile:  Stefano Bizozzi

Direttori Tecnici:  Alessandro Tonolli – Roberto Cipolat

BASKET ADULTI

Entra nella Pagina del corso

La passione per il basket non conosce età. Per questo l’Honey Sport City promuove la pratica della pallacanestro qualsiasi sia il livello tecnico di partenza. I nostri corsi amatori sono infatti pensati per tutti i sessi e sono divisi per livelli

[ess_grid alias=”basket-1″]
Project Manager
“Solo con un impegno costante e se affronti la tua sfida con dedizione e tenacia raggiungerai obiettivi importanti. Scendi sul parquet, palleggio dopo palleggio, tiro dopo tiro, in ogni momento metti tutto te stesso in campo.
Gioca la tua partita e cerca di sentirti sempre parte della tua squadra.
Gioisci insieme ai tuoi compagni e ogni conquista di GRUPPO sarà un TUO singolo successo.”
Carlton Myers
Project Manager
Direttore Tecnico
“Insegnare ai più giovani il gioco del basket prolunga la mia passione e la trasferisce verso nuovi traguardi. Per professione ero incitato a non sbagliare mai, oggi ho la possibilità di vivere questo sport per come l’ho conosciuto da bambino, per amore, lontano dai ritmi frenetici dell’agonismo. E’ questo il basket che voglio trasmettere ed insegnare ai ragazzi, lasciando libero spazio alla loro creatività ed estro, seguendo i loro tempi di sviluppo e crescita. Questo è il mio canestro.”
Alessandro Tonolli
Direttore Tecnico
Direttore Tecnico
“I fondamentali acquisiti in gioventù si portano poi avanti per una vita intera. I giovani sono elastici: apprendono con una velocità impressionante. La struttura atletica si costituisce da piccoli e poter contribuire ad impostare gli sportivi di domani è un impegno che prendo con estrema serietà. Non posso pensare alla mia infanzia e adolescenza senza focalizzare i miei ricordi sul basket, ed è con gioia che trasmetto tutto quello che ho imparato ai giovani: mi consente di vivere la mia passione da una prospettiva inedita e stimolante.”
Roberto Cipolat
Direttore Tecnico
Carlton MyersProject ManagerAlessandro TonolliDirettore TecnicoRoberto CipolatDirettore Tecnico

HSC Basket

La Città del Basket a AXA Casal Palocco