CALCIO
La città dello Sport
dove i Campioni sono di casa
LA SOCIETA'

L’Honey Soccer City è diretta da Stefano Mondella, Dario Teofani e Sabino Esposito. Un’esperienza tecnica, umana e professionale di lunga data condivisa con tutti gli allenatori che dirigono gli allenamenti. Una profonda passione, quella per il calcio, che ha coinvolto e contagiato tutti, grandi e piccoli, in questo progetto che seppur giovane ha saputo dare i suoi risultati in breve tempo . Soddisfazioni che sono senza dubbio la gioia, il divertimento ed il gioco vissuto dai ragazzi oltre al mero risultato sportivo. Un calcio, il nostro, che si fa riconoscere per altruismo, intelligenza tattica e spirito di squadra. Questo il gioco che qui insegniamo: il valore del gruppo come unione delle singole capacità protese ad un risultato comune. Un insegnamento valido in ogni campo ed in ogni età. Il nostro obiettivo è divertire chi gioca e divertire chi guarda il nostro modo di giocare dando la massima attenzione all’aspetto tecnico ed educativo dei giovani.

CAMPO DA GIOCO

L’Honey Soccer City dispone dei campi in erba sintetica del centro per gli allenamenti, composti da due campi da calcio a 8 e due da calcio a 5, più un campo di calcio a 11 in erba situato a Dragona e dedicato alle squadre agonistiche HSC.

LE SQUADRE

Le squadre agonistiche dell’HSC Soccer sono quattro: 2003 – 2004 -2005 – 2006.

Scuola Calcio e Portieri

ASD Honey Soccer City

Direzione Tecnica: Stefano Mondella, Dario Teofani

Direzione Sportiva: Sabino Esposito

La serietà si impara per gioco. L’umiltà e la costanza sono i principi che dobbiamo costantemente allenare nei giovani. Solo attraverso questi due pilastri educativi possiamo trasmettere un’idea di calcio più vicina alla realtà. Oggi il calcio è costantemente sotto i riflettori, ed è facile abbandonarsi ai sogni. Mantenere i piedi per terra, riportare questa pratica alla semplicità, è il primo passo per instaurare la corretta percezione di questo sport. Lo spettacolo più bello del mondo, spente le luci, è composto di umile disciplina e lavoro costante.

L’idea della scuola calcio HSC è ispirata ad una crescita educativa e tecnica del piccolo calciatore attraverso la cura dei particolari, la disciplina, l’importanza del gioco come momento di svago ed a un rapporto più attento con il ragazzo e con le famiglie. Il nostro obiettivo è offrire un ambiente sano e pulito, cordiale e amichevole, dove i ragazzi possano concentrarsi ad apprendere la tecnica calcistica senza pressioni. 

La finalità del lavoro svolto  è quello di responsabilizzare i bambini e i ragazzi, aumentandone le capacità tecniche e mentali, ma lasciandoli comunque liberi di sognare e amare questo Sport come un gioco. Quello che insegna la scuola calcio può inoltre essere messo in pratica nelle squadre agonistiche HSC che partecipano alle categorie giovanissimi. Accompagniamo i giovani attraverso tutto il processo di perfezionamento tecnico.

Orari

Corsi

Vieni a trovarci in via di Macchia Saponara 151, tocca con mano la realtà HSC
2001 / '02 Lun-Ven:
15.00 - 17.00
2003 / '04 Tre Volte a Settimana:
15.00 - 17.00
2005 / '10 - Tre Volte a Settimana
17.30 - 19.00
Image background

Honey Soccer City

Guarda la Galleria
Loading...

dicembre, 2017

Organizzazione

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

-

-

-

-

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

0 Eventi